Corso Professionalizzante “In fabbrica con le aziende manifatturiere” - ISCRIZIONI APERTE con e senza i 3 CFU da acquisire

Si avvisano gli studenti interessati che è attiva all’indirizzo https://www.ing.univaq.it/iscrizioni/corsiprofessionalizzanti/

l’iscrizione on-line al

Corso Professionalizzante “In fabbrica con le aziende manifatturiere”, V Edizione

con la partecipazione di 14 importanti aziende manifatturiere, la maggior parte multinazionali, presenti con stabilimenti industriali sul ns. territorio:

Sevel (gruppo Stellantis), Sanofi, MDB, SAES Getters, HONDA, Rolli, Gesco (marchio Amadori), Alfa Gomma, Alfasigma, Barberini (gruppo Luxottica), Cordivari, Fameccanica.Data (Gruppo Angelini), Takeda.

E’ una importante opportunità per incontrare i rappresentanti di aziende manifatturiere con una forte vocazione internazionale e molto competitive nel loro settore.

Il Corso potra' essere seguito da studenti che non devono acquisire CFU, previa registrazione, ed in questo caso verra' assegnato un attestato di frequenza al termine del Corso.

In alternativa il Corso, previa preparazione e discussione della tesina per gruppi di studenti, attribuira' agli studenti interessati 3 CFU.

Il Corso e' aperto agli studenti dei Corsi di Studio:

- in Ingegneria Industriale e in Ingegneria Informatica e Automatica (Laurea triennale: tutti i percorsi formativi)

- in Ingegneria Chimica, Elettrica, Elettronica, Gestionale, Informatica, Meccanica e Telecomunicazioni (Laurea magistrale).

Il corso si svolgerà in 5 lunedì consecutivi, a partire dal 6 marzo 2023, e in 2 venerdì

L’ingresso è libero.

In allegato il programma definitivo.

Per informazioni contattare un docente organizzatore: proff. Michele Anatone (michele.anatone@univaq.it), Pierluigi Beomonte Zobel (pierluigi.zobel@univaq.it)

Allegato: corsoinfabbricamarzo2023ver.4.2.pdf
Data inserimento: 21/02/2023 - Data scadenza: 18/03/2023