Autore: Giulio D'Emilia
AVVISIO PROF. G. D'EMILIA - CICLO DI SEMINARI "TECNICHE E METODI PER L'INGEGNERIA"

si avvertono gli studenti interessati che dal 12 Aprile 2023 inizierà la X edizione del Corso Professionalizzante "TECNICHE E METODI DELL'INGENERIA". Il Corso è basato su una serie di 8 seminari di tre ore ciascuno tenuti da prestigiosi relatori esterni e che riguarderà tematiche di interesse trasversale per i diversi settori dell'Ingegneria, quali "lean manufacturing", "problem solving", leadership", "triz", "gestione della proprietà industriale", "six sigma", "logistica". Il Corso è rivolto agli studenti di vari Corsi di laurea, ma per gli studenti del corso di laurea di Ingegneria Gestionale Magistrale prevede la possibile attribuzione di 3 CFU di tipologia F, previa frequenza di almeno 6 seminari e la realizzazione di una tesina su tematiche inerenti uno dei seminari e problematiche poste dal Relatore.

Il primo seminario sarà tenuto dal Dott. Renato Galgano, di "Studio Galgano Associati" e riguarderà il "Lean  Manufacturing"

A disposizione per informazioni

Prof. Giulio D'Emilia