Autore: Manola Equizi
Assicurazione della qualità della didattica: osservazioni e proposte

La qualità della didattica si pone come elemento fondante per rispondere adeguatamente alle aspettative di tutti i soggetti - studenti, famiglie e mondo del lavoro – interessati all’offerta formativa.

Una didattica di qualità, oltre ad implementare conoscenze e sviluppare competenze, consente di raggiungere una formazione integrale, pensiero critico, creatività e capacità di avviare un progetto di vita consapevole e costruttivo.

Gli Uffici Programmazione Offerta Formativa Dipartimentale e Assicurazione della Qualità del DIIIE e del DICEAA hanno attivato le caselle di posta elettronica qualitadiiie.uprodid@strutture.univaq.it e qualitadiceaa.uprodid@strutture.univaq.it per raccogliere opinioni, proposte e osservazioni che consentiranno di intervenire sulle criticità e di migliorare i punti di forza.

Data inserimento: 05/09/2023 - Data scadenza: 30/12/2028