Autore: Giulio D'Emilia
AVVISIO PROF. G. D'EMILIA - STAGES PRESSO AZIENDA LUXURY AUTOMOTIVE

Si avvertono gli studenti magistrali interessati che c'è la possibilità di svolgere un tirocinio finalizzato alla stesura della tesi in Automobili Lamborghini SpA, S. Agata Bolognese (BO). Il tirocinio è aperto a studenti magistrali in Ing. Meccanica e/o Gestionale. Lo stage ha una durata normalmente di 6 mesi e sarà finalizzato allo sviluppo di metodiche teoriche e sperimentali per il controllo qualità della catena di fornitura per l'Azienda per componenti automotive. Data prevista di inzio dello stage: prima metà di Ottobre 2023.

Maggiori informazioni possono essere chieste al sottoscritto, via teams o personalmente.

Gli studenti interessati sono gentilmente invitati a inviare al sottoscritto un curriculum personale tecnico, corredato delle informazioni utili, con l'autorizzazione al trattamento dei dati secondo le attuali regole sulla gestione della privacy, quanto prima e, comunque, non oltre il 26 settembre 2023.

Il prof. Giulio D'Emilia

Data inserimento: 12/09/2023 - Data scadenza: 26/09/2023