Autore: Patrizia Garofalo
Programma preliminare Corso Professionalizzante (3 CFU tip. F) di Laboratorio di Misure Meccaniche e Termiche

Il CAD di Ingegneria Industriale ha approvato l'attivazione del Corso Professionalizzante di "Laboratorio di Misure Meccaniche e Termiche" (3 CFU di tipologia F). Nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma definitivo del corso e saranno stabiliti giorni ed orari nei quali sarà svolto, compatibilmente con le altre attività didattiche del 3° anno del Corso di Laurea in Ingegneria Industriale. Il corso è rivolto principalmente agli studenti dell'indirizzo in Ingegneria Meccanica, con riferimento ai contenuti del Corso di "Misure Meccaniche e Termiche" tenuto dal Prof. Francesco Iaconis.

Gli studenti interessati a seguire il Corso Professionalizzante sono pregati di comunicarmi via e-mail (patrizia.garofalo74@libero.it) entro domenica 13 aprile 2014 i propri riferimenti: nome, cognome, matricola, indirizzo e-mail e numero di cellulare.

Patrizia Garofalo

Allegato: Programma preliminare Corso Professionalizzante