Autore: Maria Maddalena FORNARI
Apertura delle candidature alla XXV edizione del del programma formativo Junior Consulting

I prossimo 24 Novembre partirà la XXV Edizione del programma formativo Junior Consulting, organizzato dal Consorzio ELIS.

Il programma è aperto a 30 studenti provenienti dalle migliori Università italiane, interessati ad un’esperienza formativa e lavorativa di alto livello, con la possibilità di sviluppare la propria tesi di laurea magistrale su un progetto aziendale innovativo e sfidante.

Il programma formativo, con sede a Roma, ha una durata di cinque mesi e si articola in una prima fase di formazione manageriale e una successiva fase di lavoro su reali progetti di consulenza, commissionati dalle aziende consorziate.

Per candidarsi, lo studente potrà inviare il proprio CV al seguente indirizzo: juniorconsulting@elis.org entro e non oltre il 30/10/2014.

Per ulteriori infromazioni:

Allegato: Locandina