☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Domenico CIOTTI
Risultati test CISIA

E’ possibile visualizzare il file con le scansioni, la sintesi dei risultati, e l’attestazione di partecipazione al test collegandosi al link:

https://cartaceo.cisiaonline.it/studenti/

 

I candidati che hanno conseguito un voto assoluto maggiore o uguale a 22 punti su 80 quesiti potranno immatricolarsi liberamente, entro i termini stabiliti, a uno dei Corsi di Laurea (triennali) in Ingegneria senza Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) e con l'acquisizione di tre Crediti Formativi Universitari (CFU) di tipo F.

Qualora lo studente non ha superato il test potrà comunque immatricolarsi, ma avrà assegnato un Obbligo Formativo Aggiuntivo (OFA): superare gli esami di Geometria ed Analisi Matematica I prima di sostenere altri esami.

 


Test di recupero

 

A tutti coloro che non hanno potuto partecipare alle precedenti sedute di test CISIA (TOLC o TIP) o che intendono recuperare gli OFA a valle dei test già sostenuti, è offerta la possibilità di partecipare al test di recupero, erogato con modalità telematiche, che consentirà di eliminare gli Obblighi Formativi Aggiuntivi eventualmente accumulati, ma senza diritto all'acquisizione dei 3 CFU.

Il test di recupero è riservato a coloro che s'immatricolano ai Corsi di Laurea di primo livello di Ingegneria dell'Università degli Studi dell'Aquila per l'anno accademico 2014/2015. Il test non è valido per studenti già immatricolati, né per chi intende immatricolasi presso un altro Ateneo.

 

http://www.ing.univaq.it/iscrizioni/cisia/

 


Allegato: Risultati test Ingegneria
Allegato: Risultati test inglese
Data inserimento: 08/09/2014 - Data scadenza: 30/09/2014