Autore: Maria Maddalena FORNARI
Pre-iscrizione ai Corsi Professionalizzanti di Project Management

Cari Studenti,

anche per quest'anno accademico il Corso di Laurea in Ingegneria Industriale, con la collaborazione del Personale del Servizio Informatico del Polo Roio (INFRO), ha previsto una procedura per la pre-iscrizione ai Corsi Professionalizzanti che saranno erogati nel I e II semestre dell’A.A. 2014-2015.

L’invito è rivolto principalmente agli Studenti del III anno del Corso di Laurea in Ingegneria Industriale, ma, ovviamente, sono benvenuti anche Studenti dei Corsi di Laurea in Ingegneria Chimica, Elettrica, Elettronica, Gestionale e Meccanica sia della LT che della LM, agli Studenti fuori corso, come anche ad altri studenti di altri corsi di laurea comunque interessati.

Si richiede pertanto agli interessati di procedere alla registrazione ai link sotto indicati per poter programmare in maniera idonea ed efficiente questa tipologia di attività didattica.

Sono stati organizzati due corsi entrambi di Project Management uno nel primo e l’altro nel secondo semestre:

Ovviamente la scelta del corso che vorrete seguire è vostra. Per questo motivo, per entrambi i corsi, verranno gli stessi Docenti a presentare le loro caratteristiche e le relative condizioni di partecipazione. A supporto di queste troverete nel sito anche alcune informazioni più dettagliate. In ogni caso la presentazione del corso CAPM ci sarà il 29 Settembre mentre quello ISIPM il 6 Ottobre p.v. (sul materiale informativo che troverete cliccando su ISIPM e CAPM troverete le necessarie informazioni su luogo, orari e condizioni di partecipazione).

Naturalmente il consiglio, per chi avesse dei dubbi, è quello di seguire le due presentazioni anche per rendersi conto dei contenuti e delle modalità per acquisire le relative certificazioni e poi effettuare, se interessati, l’iscrizione con questa procedura on-line.

Per entrambi i corsi, il CAD di Ing. Industriale riconoscerà 3 CFU di Tipologia F. Per altri corsi di Laurea chiedete al vostro Presidente di CAD. Per il riconoscimento dei crediti invieremo la lista degli studenti che abbiano seguito almeno il 75% delle lezioni ed abbiano superato il test interno in segreteria studenti o ai Presidenti di CAD degli studenti interessati ma appartenenti ad altri corsi di studio (tenere a mente che non è il test ufficiale per l’ottenimento delle certificazioni dei due Istituti).

Per l’iscrizione on-line potete accedere attraverso i dati di autenticazione centralizzata dalla pagina di Login presente nel menù a sinistra.

Per poter esprimere la propria preferenza sarà necessario accettare, con apposita casella da spuntare obbligatoriamente, la dicitura relativa al consenso trattamento dei dati personali: "Autorizzo la commissione Corsi Professionalizzanti del Corso di Laurea di Ingegneria Industriale al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003".

Il Presidente del CAD di Ingegneria Industriale
(Prof. Francesco Vegliò)