Autore: Giulio Antonini
CAREER DAY EDISON PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI. Milano, 14 ottobre 2014 – ore 9.30

In occasione della celebrazione dei 130 anni di storia, Edison apre la propria sede agli studenti delle Università italiane. Un’iniziativa unica per conoscere il mondo dell’energia con approfondimenti sul mercato energetico e incontri formativi su come affacciarsi al mondo del lavoro nel modo migliore.

Online (http://www.edison.it/it/media/notizie/2014-09-08-edison-energy-day.shtml) l’agenda della giornata, che vede la presenza di manager Edison ed esperti del settore, a disposizione degli studenti per l’intera giornata.

Le allego altresì le cartoline promozionali predisposte per l’evento, con la preghiera di diffusione tra i suoi studenti in abbinamento all’agenda della giornata.

La partecipazione è a titolo gratuito, sino ad esaurimento posti. Le iscrizioni saranno raccolte online attraverso il form di iscrizione.

Per maggiori informazioni: edison.energyday@allea.net

Allegato: Agenda