Autore: Domenico CIOTTI
SUPSI Master of Advanced Studies in Industrial Engineering & Operations - scadenza 9.12.2014

Il Master è finanziato da Aziende multinazionali, ed ha il patrocinio di alcune importanti associazioni (tutte riportate nella pagina web di cui vi è riferimento) che cercano nuove risorse da inserire.
Esperienze similari del passato hanno portato ad un inserimento in azienda del 100% degli studenti.
Durante il master lo studente è finanziato da una borsa di studio aziendale.

Le lezioni si terranno a Torino (10 settimane) e Lugano (2 settimane), su un periodo di 12 mesi, con una media mensile di una settimana in aula e 3 in azienda.
Il Master sarà  tenuto in Italiano qualora tutti i partecipanti fossero di lingua italiana, altrimenti in inglese, così come richiesto dai partner.

Le preiscrizioni, nonostante la scadenza sia stata fissata per lunedì 17.11, saranno prorogate fino al 9.12 perchè si ha necessità  di ampliare l'adesione dei candidati. La preadesione per le selezioni è gratuita. L'iscrizione sarà  pagata se e solo se lo studente sarà  selezionato da un'azienda e se conferma l'interesse nell'iniziativa. Le selezioni avverranno entro fine anno l'avvio del master sarà  a inizio 2015.

Direttore del Master:
prof. Claudio Rolandi