Autore: Domenico CIOTTI
"Career Day" 18 dicembre 2014

L'Università  degli Studi dell'Aquila anche quest'anno rinnova il suo appuntamento con il "Career Day".

La manifestazione si svolgerà  presso i locali dell'Ateneo situati nell'ex-Optimes in Via Campo di Pile (L'Aquila) il 18 dicembre 2014 dalle ore 9,30 alle ore 17,30 e saranno ospiti circa 40 aziende, abruzzesi e non, appartenenti a vari settori merceologici.

Il Career Day offre un'importante opportunità ai laureandi e ai laureati per conoscere realtà  imprenditoriali importanti, presentare i loro curricula e sostenere colloqui individuali.

Le Aziende nella sezione espositiva hanno l'opportunità di far conoscere le loro esigenze occupazionali e individuare possibili candidati da selezionare.

Quest'anno la manifestazione si arricchisce di un momento seminariale parallelo a quello espositivo, dalle ore 10,30 alle ore 13,30, che vuole offrire alla platea dei nostri studenti un vademecum con le informazioni da non ignorare per muoversi adeguatamente nel mercato del lavoro.

Allegato: Locandina
Allegato: Pieghevole ditte