Autore: Diana CERVELLI
A V V I S O -RILEVAZIONE ON-LINE VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA

A V V I S O RILEVAZIONE ON-LINE VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA

A partire dal 1 Dicembre per il primo semestre, e dal 2 Maggio  per il secondo semestre di ogni anno accademico, verrà attivata su ESSE3 (segreteria virtuale) la funzione di compilazione delle schede di valutazione della didattica erogata per ogni insegnamento del Corso di Studio.

Ogni studente, dal momento in cui acquisisce ufficialmente la frequenza amministrativa di un insegnamento e per tutti gli anni accademici successivi, è abilitato a compilare la relativa scheda di valutazione, (in particolare, se dichiara di aver frequentato almeno il 50% delle lezioni, compilerà la scheda n. 1,  altrimenti la scheda n. 3).

Ogni studente può compilare una sola volta il questionario riferito ad un certo insegnamento.

Tale operazione di compilazione è attiva in ogni momento nella finestra temporale  sopra individuata, e diventa comunque obbligatoria la prima volta che lo studente procede all'iscrizione all'esame.

Il sistema di rilevazione on-line garantisce l’anonimato della compilazione.

La segreteria didattica è a disposizione per ogni chiarimento o esigenza
Data inserimento: 28/11/2014 - Data scadenza: 15/05/2015