Autore: Fulvio Zuanni
Chiarimenti sulla SESSIONE di esami di Gennaio e Febbraio 2015

1) Appello di Mercoledì 21 Gennaio 2015 ore 9:30 aula I.12-I.14

Uno studente che superi la prima prova (lo scritto) il 21 Gennaio e decida di sostenere la seconda prova (l'orale) può scegliere una ed una sola tra le quattro opzioni seguenti:

1a) presentarsi all'orale il 21 Gennaio; in tal caso:

- se si ritira subito dopo la lettura delle domande, può risostenere l'orale una sola volta a scelta tra il 4 Febbraio aut il 18 Febbraio, ma non il 29 Gennaio che è il prolungamento dell'appello del 21 Gennaio;

- se non si ritira subito dopo la lettura delle domande, qualunque sia l'esito della prova, perde quello scritto;

1b) presentarsi all'orale il 29 Gennaio (prolungamento dello stesso appello); in tal caso:

- se si ritira subito dopo la lettura delle domande, può risostenere l'orale una sola volta a scelta tra il 4 Febbraio aut il 18 Febbraio;

1c) presentarsi all'orale il 4 Febbraio; in tal caso:

- se si ritira subito dopo la lettura delle domande può ripresentarsi all'orale il 18 Febbraio, ma non il 12 Febbraio che è il prolungamento dell'appello del 4 Febbraio;;

1d) presentarsi all'orale il 18 Febbraio; in tal caso,

2) Appello di Mercoledì 4 Febbraio 2015 ore 9:30 aula I.12-I.14

Uno studente che superi la prima prova (lo scritto) il 4 Febbraio e decida di sostenere la seconda prova (l'orale) può scegliere una ed una sola tra le tre opzioni seguenti:

2a) presentarsi all'orale il 4 Febbraio; in tal caso:

2b) presentarsi all'orale il 12 Febbraio (prolungamento dello stesso appello); in tal caso:

- se si ritira subito dopo la lettura delle domande può ripresentarsi all'orale il 18 Febbraio;

2c) presentarsi all'orale il 18 Febbraio; in tal caso:

3) Appello di Mercoledì 18 Febbraio 2015 ore 9:30 aula I.12-I.14

3a) Uno studente che superi la prima prova (lo scritto) il 18 Febbraio e decida di sostenere la seconda prova (l'orale) può farlo solo in tale appello; in tal caso:

- non p ritirarsi e, qualunque sia l'esito della prova, perde quello scritto.

Si ricorda che chi ha superato la prima prova (lo scritto) in una sessione NON può sostenere la seconda prova (l'orale) in un'altra (successiva) sessione. Per cui uno studente che superi lo scritto in un appello di una certa sessione e non si presenti all'orale in alcun appello di quella stessa sessione perde quello scritto e dovrà, in una sessione successiva, risostenere interamente l'esame (prima e seconda prova).

Si ricorda infine che avendo superato uno scritto si può anche partecipare ad uno scritto successivo tenendo conto che in tal caso si può scegliere una ed una sola tra le due opzioni seguenti:

a) ci si ritira dal nuovo scritto chiedendo che non venga corretto e si conserva il vecchio scritto;

b) si consegna il nuovo scritto che annulla (indipendentemente dal suo esito) il vecchio scritto.

ATTENZIONE. Il 29 Gennaio 2015 e il 12 Febbraio 2015 NON ci sarà un appello di Geometria (quindi non ci sarà uno scritto). Tali date sono solo un prolungamento degli appelli del 21 Gennaio e del 4 Febbraio rispettivamente.

Data inserimento: 22/02/2015 - Data scadenza: 21/02/2015