☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Mario Centofanti
BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 50 STUDENTI PER LA PARTECIPAZIONE AI SEMINARI INTENSIVI “METODOLOGIA E TECNICA DEL RESTAURO”:


 

Nell’ambito dell’Evento Didattico “LA PRATICA DEL CANTIERE DI RESTAURO. METODO E TECNICHE”, è prevista l’organizzazione di tre giornate di studio dal titolo “Metodologia e Tecnica del Restauro”, ognuna strutturata in attività seminariali e visite guidate presso i cantieri che il Consorzio Di Vincenzo & Strever ha in corso nel centro storico dell’Aquila. L’Evento è organizzato a cura dell’Università degli Studi dell’Aquila, dell’Università degli Studi “G. D’Annunzio” Chieti-Pescara, dell’Università “Sapienza” di Roma, la Deputazione Abruzzese di Storia Patria, la Casa Editrice CARSA s.r.l., il Consorzio Di Vincenzo & Strever


In tal senso il Dipartimento DICEAA dell’Università degli Studi dell’Aquila bandisce n. 50 posti riservati agli studenti iscritti nell’a.a. 2014-2015 al Corso di Restauro Architettonico (Prof. Mario Centofanti) per la partecipazione ai suddetti seminari.


Allegato: BANDO
Data inserimento: 23/12/2014 - Data scadenza: 31/01/2015