Autore: Domenico CIOTTI
APERTE LE ISCRIZIONI AL TEST CISIA - verifica conoscenze per matricole di Ingegneria

Gli studenti che nell’a.a. 2016-2017 intendono immatricolarsi ad un Corso di laurea triennale di Ingegneria devono sostenere il test di verifica delle conoscenze richieste per l’accesso.

La prova attitudinale non è una barriera all'immatricolazione, ma ha lo scopo di valutare se la preparazione degli studenti nelle discipline di base è adeguata e coerente con i requisiti necessari per frequentare con successo il Corso di laurea prescelto e serve ai corsi di studio per organizzare le diverse attività di orientamento e formazione utili a colmare eventuali lacune.

Sono aperte le iscrizioni ai test-on-line (TOLC) organizzati tramite il Consorzio CISIA. Per informazioni, calendario delle prove e prenotazioni al Test:

Data inserimento: 09/07/2016 - Data scadenza: 26/07/2016