Autore: Anna Maria CICCONE
Consorzio ELIS: School of future Leaders Summer Edition.

Summer Edition 2015 del programma "School of future Leaders", organizzato dal Consorzio ELIS. "Il Talent Program sarà interamente in lingua inglese e prevede la frequenza di un Boot Camp, che si terrà a Roma dal 27 Agosto al 1 Settembre 2015, durante il quale i partecipanti avranno la possibilità di incontrare top manager provenienti da diverse importanti imprese del network Consel e di lavorare insieme, proponendo idee e soluzioni, a casi aziendali su tematiche legate alla strategia, a nuovi prodotti e servizi, alla tecnologia. Agli studenti che durante il Boot Camp si saranno contraddistinti per la brillantezza dei contributi e la fattiva partecipazione verrà proposto uno Shadowing (da uno a cinque giorni in affiancamento ad un top manager in un periodo da concordare con il Consorzio). Di seguito i requisiti richiesti e la scadenza per l'invio delle candidature: 1)      Studenti iscritti al secondo anno triennale e al primo anno di un corso di laurea magistrali del Corso di Laurea in Ing. Gestionale, Informatica, Telecomunicazioni2)      Media uguale o superiore a 26/303)      Età non superiore a 24 anni Per candidarsi e accedere alle selezioni inviare CV e lettera motivazionale a sofl@elis.org entro e non oltre il 31 Maggio 2015.

Allegato: School of Future Leaders Talent Program
Data inserimento: 14/04/2015 - Data scadenza: 31/05/2015