Autore: Domenico CIOTTI

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL’AQUILA

EXPO 2015

BIGLIETTO STUDENTI

I “biglietti studenti Expo 2015” potranno essere ritirati da giovedì 23 luglio 2015 presso la sede del Rettorato in L’Aquila, Via G. Di Vincenzo 16/B, (con ingresso area parcheggi o lato edificio) nei seguenti orari:

- giovedì 23 luglio ore 14,00 – 18,00 (Sala Consiglio, piano -1)

- venerdì 24 luglio ore 9,00 – 14,00 (Sala Consiglio, piano -1)

- lunedì 27 luglio ore 9,00 – 18,00 (atrio ingresso area parcheggi, piano -1)

Da martedì 28 luglio fino a venerdì 7 agosto 2015, sarà possibile ritirare i biglietti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, sempre presso il Rettorato (maggiori informazioni circa il luogo di consegna saranno disponibili presso gli uscieri, all’ingresso principale dell’edificio) Si ricorda che l’Università sarà chiusa dal 10 al 14 agosto. Sarà comunque possibile ritirare il biglietto in data successiva, previo appuntamento da richiedere al seguente indirizzo e-mail:

expo@univaq.it .

Per il ritiro del biglietto è necessario esibire la seguente documentazione.

- Copia della prenotazione web

- Documento identificativo

- Copia della contabile di versamento rilasciata dalla Banca.

In casi di particolari impedimenti, è ammesso il ritiro del biglietto per delega. In tal caso sarà necessario esibire la seguente documentazione:

- Delega con firma originale e numero di matricola del delegante

- Copia del documento di identità del delegante

- Documento di identità del delegato

- Copia della prenotazione web

- Copia della contabile di versamento rilasciata dalla Banca

Ai fini dell’espletamento delle formalità di certificazione previste dalle procedure Expo, non è consentito il ritiro del biglietto per delega, né la consegna domiciliare tramite servizio di spedizione.

Data inserimento: 22/07/2015 - Data scadenza: 07/08/2015