Autore: Diana CERVELLI
AVVISO- La Fondazione F. Filauro ed i suoi borsisti presentano le borse di studio agli studenti di Ingegneria di L’Aquila

A V V I S O

Alle ore 14:00  di Venerdi’  23 Ottobre 2015, nell’Aula Magna della sede di Monteluco di Roio, si terra’  un evento che ha lo scopo di far conoscere meglio agli studenti di Ingegneria la Fondazione Filauro e le opportunita’  che puo’ offrire, attraverso le testimonianze dirette di chi e’¨ stato vincitore della borsa di studio. La Fondazione Ferdinando Filauro offre infatti ai neolaureati dei Corsi di Laurea di Ingegneria dell'Universita’  degli Studi di L'Aquila l'opportunita’  di usufruire di borse di studio per il perfezionamento all'estero, e dalla sua nascita ad oggi ha erogato 85 borse di studio. L'importo attuale della borsa è di €15.000.

Oltre alle presentazioni degli ex-borsisti sono previsti interventi della Rettrice Prof.ssa Paola Inverardi, del Prof. Angelo Luongo, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-architettura, Ambientale, del Prof. Francesco Parasiliti Collazzo, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione, e di Economia, del Prof. Bruno Rubino, Direttore del Dipartimento di Ingegneria e Scienze dell'Informazione, e Matematica, e del Prof. Emerito Enzo Chiricozzi, Presidente della Fondazione Filauro.

Al termine delle presentazioni gli studenti potranno interagire direttamente con gli ex-borsisti ed i membri del Comitato Direttivo durante uno “snack & coffee break” offerto dalla Fondazione Filauro. A seguire si terra’  la prima assemblea dell’Associazione Borsisti Filauro, durante la quale se ne eleggera’  il Presidente.

Le informazioni  dell’evento sono disponibili anche sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/1504913149822886/

.

Allegato: locandinaeventofilauro23ottobre2015.pdf