Autore: Sergio Rotondi
REVISIONI DI ARCHITETTURA E COMPOSIZIONE ARCHITETTONICA 3 ECCEDENTI QUELLE UFFICIALI DI LABORATORIO

MODALITÀ DELLE REVISIONI  PROGETTUALI ECCEDENTI QUELLE UFFICIALI DI LABORATORIO.    .    Gli studenti che hanno acquisito il laboratorio di Architettura e Composizione Architettonica 3 in data antecedente all’a.a. 2015/2016 possono usufruire di n.2 (due) revisioni prima dello svolgimento dell'esame, da parte di uno dei tutor; le revisioni possono essere precedute, se necessario, da una supervisione per opera del professore. Revisioni e supervisione (consigliate dal corpo docente) non hanno cadenza temporale ma è bene che avvengano in vista di un appello d’esame, preferibilmente secondo la seguente dinamica: supervisione e  1°revisione, circa un mese e mezzo prima dell’appello, sfalsate fra loro di una settimana; 2° revisione, circa due settimane prima dell’appello e comunque non nella settimana precedente l’esame. Gli studenti devono prenotarsi,  per la supervisione o per la prima revisione, all'indirizzo e-mail del docente (sergio.rotondi@univaq.it); l’incontro, in genere, è fissato dal docente nella settimana successiva. Nella mail devono indicare: l’anno e il mese della acquisizione del laboratorio, e il tutor che li aveva seguiti. Lo  studente non avrà diritto a altre revisioni oltre a quelle previste (due), anche nel caso di un esito negativo dell’esame.                                                                                                                            Il tutor, in questo periodo di completamento del progetto, sarà in linea di massima lo stesso che aveva seguito lo studente durante il laboratorio, fatto salve situazioni logistiche che inducano ad altre soluzioni (es. mancanza o eccessivo carico didattico del tutor).
Data inserimento: 15/12/2015 - Data scadenza: 30/09/2016