☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Patrizia Garofalo
Appelli ufficiali Misure Meccaniche (Prof. Iaconis) gennaio-febbraio 2016

prossimi appelli ufficiali per le discipline di:   

Misure Meccaniche, Termiche e Collaudi (N.O.) (laurea triennale-9 CFU)
Misure Meccaniche, Termiche e Collaudi I (N.O.) (laurea triennale-6 CFU)
Misure Meccaniche, Termiche e Collaudi II (N.O.) (laurea specialistica-6 CFU)

Misure Meccaniche, Termiche e Collaudi (V.O.) ,

di cui è titolare il Prof. Francesco Iaconis,           

sono fissati per le date seguenti:          

mercoledi  13/01/2016  ore 15 - aula B.0.3            

mercoledi  03/02/2016  ore 15 - aula B.0.3        

mercoledi  24/02/2016  ore 15 - aula B.0.3             

Per la prenotazione, gli studenti sono pregati di utilizzare (se possibile) la Segreteria Virtuale in modo che sia consentita anche la verbalizzazione.

Si prega di comunicare comunque la prenotazione anche all'Ing. Patrizia Garofalo ai recapiti indicati successivamente, lasciando anche un proprio n° di cellulare (per poter essere ricontattati in caso di cambiamenti).

Tutti gli studenti che intendono sostenere l'esame entro il mese di febbraio 2016 sono pregati di contattare l'Ing. Patrizia Garofalo per comunicazioni riguardanti lo svolgimento dell'esame.   

------------

Per venire incontro alle esigenze degli studenti, il Prof. Iaconis è anche disponibile a programmare incontri per spiegazioni e colloqui d'esame (da verbalizzare successivamente) in giornate diverse dagli appelli ufficiali, da concordare direttamente con il Docente, telefonicamente o via e-mail (francesco.iaconis@univaq.it).
Gli studenti interessati possono scrivere una e-mail al Docente oppure contattare l'Ing. Patrizia Garofalo (all'indirizzo e-mail patriziagarofalo74@gmail.com , oppure al 329/4140116) per avere il recapito telefonico del Prof. Iaconis.

------------

Per eventuali necessità di informazioni o chiarimenti, l'Ing. Patrizia Garofalo è reperibile dal lunedì al venerdì presso la sede Felix. Gli interessati sono pregati di contattarmi per concordare data e orario degli incontri.

Patrizia Garofalo

Data inserimento: 24/02/2016 - Data scadenza: 29/02/2016