☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Maria Maddalena FORNARI
Diventa Microsoft Office Specialist - nuove date per il test gratuito

Dopo l'opportunità del test di dicembre scorso, altri 450 studenti del nostro Ateneo potranno sostenere gratuitamente l’esame di uno dei 4 moduli MOS (Microsoft Office Specialist), finalizzato alla certificazione MOS Master che si ottiene superando i test su: Word, Excel, Powerpoint e uno a scelta tra Access e Outlook.

La certificazione Microsoft Office Specialist (specifica per uno dei moduli Microsoft) ti consentirà di attestare le tue competenze sugli applicativi Microsoft Office 2010 e di arricchire, così, il tuo curriculum professionale.

Se sei uno studente regolarmente iscritto all’anno accademico 2015/2016, oppure hai presentato la domanda di laurea per la sessione di marzo/aprile 2016 e non hai già sostenuto questo test a dicembre scorso, dal 5 al 21 febbraio 2016, potrai prenotarti al test compilando il modulo disponibile al seguente indirizzo:

https://iscrizioni.univaq.it/iscrizioni/mos/

Saranno ammessi al test i primi 450 studenti iscritti.

All’atto della prenotazione riceverai conferma automatica dell’iscrizione al test e un codice personale (codice TPREP) per poter utilizzare il software di preparazione comprensivo del relativo ebook.

L’iniziativa nasce nell’ambito del Festival Microsoft Office Specialist, in collaborazione con Microsoft Italia e Tesi Automazione.

I test si svolgeranno il 25 e 26 febbraio 2016 nell’aula D 2.24 del Bocco 11, nel Polo universitario di Coppito. 

 

Al termine del periodo d'iscrizione consulta nuovamente la pagina

https://iscrizioni.univaq.it/iscrizioni/mos/ per avere le informazioni sulla data di svolgimento del test e sull'aula di assegnazione.

Per maggiori informazioni sul test:

https://www.microsoft.com/it-it/learning/mos-certification.aspx

 

Data inserimento: 06/02/2016 - Data scadenza: 26/02/2016