Autore: Fulvio Zuanni
VOTI sul verbale elettronico e annotazione sul libretto.

ATTENZIONE (1): fino a che non avremo chiuso i verbali alla fine della sessione (Venerdì 26 Febbraio) agli studenti non sarà possibile vedere i voti inseriti nei verbali elettronici.

ATTENZIONE (2): dopo il 26 Febbraio invito tutti gli studenti che hanno superato l'esame di Geometria a controllare che l'esito sia stato inserito e sia corretto. Nel caso l'esito mancasse o fosse errato, invito gli studenti a contattarmi con urgenza  inviando una email a fulvio.zuanni@univaq.it indicando Nome, Cognome, matricola e voto conseguito.

ATTENZIONE (3): se qualche studente dovesse ancora annotare il voto sul proprio libretto, può rivolgersi sia al Prof. Zannetti che a me durante gli esami o l'orario di ricevimento; si può farlo con calma, non c'è alcuna fretta, ma sarebbe meglio non far passare troppo tempo perché c'è il rischio di dimenticarsi.

Data inserimento: 11/02/2016 - Data scadenza: 26/02/2016