Autore: Fulvio Zuanni
Aula e ora orali 23 Febbraio per chi ha superato lo scritto il 20/01 o il 03/02

- In allegato l'aula e l'ora per gli studenti che hanno superato lo scritto il 20 Gennaio o il 3 Febbraio (se avessi dimenticato qualcuno, scrivete una email a  fulvio.zuanni@univaq.it) e sosterranno l'orale il 23 Febbraio.

- Si pregano gli studenti di presentarsi nell'aula e all'ora indicate accanto al proprio nominativo.

- Ricordo ai suddetti studenti che, se lo desiderassero, possono partecipare anche allo scritto del 23 Febbraio ma in tal caso possono scegliere una ed una sola tra le due opzioni seguenti:

1) ci si ritira dal nuovo scritto chiedendo che non venga corretto e si conserva il vecchio scritto;

2) si consegna il nuovo scritto che annulla (indipendentemente dal suo esito) il vecchio scritto.

Per maggiori informazioni leggere i miei avvisi del 18/09/2015 e del 23/12/2015.

Tutti gli studenti (sufficienti e insufficienti) possono prendere visione del proprio compito rivolgendosi ad un (qualsiasi) docente di Geometria nell'orario di ricevimento

Allegato: Elenco 23 Febbraio
Data inserimento: 12/02/2016 - Data scadenza: 24/02/2016