Autore: Domenico CIOTTI
"Ricercatore per un giorno" in occasione della Notte Europea dei Ricercatori - Invito per le scuole a presentare progetti

Invito per le scuole

“Ricercatore per un giorno”

in occasione della Notte Europea dei Ricercatori

Se hai un progetto innovativo, di qualunque area (scientifica, ingegneristica, medica, umanistica, artistica), vieni all’Aquila a condividere con noi e con tutti i visitatori La Notte Europea dei Ricercatori, alla scoperta della conoscenza. La Notte Europea dei Ricercatori è un’iniziativa che si svolgerà simultaneamente in tutta Europa il 30 Settembre 2016.
Porta il tuo progetto, al resto pensiamo noi! Ti daremo una postazione, un tavolo e delle sedie nel cuore dell’esposizione della ricerca dell’Università; così potrai dimostrare che il genio curioso è l’embrione della conoscenza di domani.
L’invito è aperto a tutti gli istituti scolastici di secondo grado (Licei, Istituti Tecnici, Istituti Professionali)

Allegato: Regolamento
Data inserimento: 25/05/2016 - Data scadenza: 17/06/2016