Autore: Walter D'Ambrogio
Borsa di dottorato finanziata presso l'Università di Liverpool sul tema del "brake squeal"

Il Prof. Huajiang Ouyang dell’Università di Liverpool ha ottenuto da Jaguar Land Rover (JLR) un finanziamento per un progetto di dottorato sullo stridio dei freni a disco (disc brake squeal), e sta cercando uno studente di dottorato che deve essere un cittadino UE. Sono anche  disponibili fondi per la partecipazione conferenze e per altre spese connesse alla ricerca.

Lo scopo del progetto è quello di sviluppare un procedimento per la determinazione delle proprietà meccaniche dei materiali di pastiglie di freni a disco nel contesto dello studio del “brake squeal”. Si cerca un laureato magistrale con le seguenti competenze: la teoria e la pratica di prove modali (essenziale), esperienza con ABAQUS (essenziale) e Hypermesh (auspicabile). Il dottorando ricevere una formazione in JLR per un paio di mesi durante il periodo di dottorato di ricerca. JLR vorrebbe assumere questa persona al termine del dottorato di ricerca, se lui / lei fa un buon lavoro durante il dottorato. Quindi questo progetto di dottorato presenta un'eccellente opportunità di carriera.Il progetto dovrebbe iniziare in questo autunno.

Gli studenti interessati sono invitati a contattare me e successivamente il Prof. Ouyang per ulteriori dettagli. (L’indirizzo email del Prof. Ouyang è disponibile nella copia del messaggio email allegato.)

Allegato: copia messaggio email
Data inserimento: 07/06/2016 - Data scadenza: 30/09/2016