Autore: Domenico CIOTTI
Nuovo docente di Meccanica Computazionale

Le Università dell'Aquila e Roma Sapienza, utilizzando uno strumento normativo dettato dalla Legge Gelmini,  hanno scambiato in convenzione i docenti prof Vincenzo Gattulli e prof Francesco dell'Isola, ordinario di Scienza delle Costruzioni. Il corso di Meccanica Computazionale, dunque, sarà tenuto quest'anno dal prof dell'Isola.

Come tradizione accademica, un cambio docente corrisponde ad un cambio programma, in quanto il docente porta nella didattica la sua personale esperienza scientifica. E' atteso, dunque, un significativo rinnovamento del corso.

Il prof dell'Isola illustrerà il nuovo programma nella prima lezione. Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare.

La prima lezione sarà tenuta, come da calendario, martedì 27 alle ore 15:00

Data inserimento: 22/09/2016 - Data scadenza: 30/10/2016