Autore: Domenico CIOTTI
Immatricolazioni Ingegneria Edile-Architettura

Si comunica che la prova del test di Ingegneria Edile-Architettura svoltasi a L'Aquila e' stata superata da tutti i partecipanti; gli interessati dovranno immatricolarsi e consegnare la documentazione di immatricolazione alla segreteria studenti entro e non oltre le ore 13,00 di venerdi' 7 ottobre 2016 a partire da giorno della pubblicazione della prima graduatoria (4 ottobre 2016).

Attenzione

Il solo pagamento della tassa di iscrizione non costituisce titolo di immatricolazione.

I vincitori che non procederanno all’immatricolazione on-line ed alla consegna dei documenti entro i termini prescritti saranno esclusi dal Corso di Laurea e considerati a tutti gli effetti rinunciatari.

E' possibile controllare la propria posizione collegandosi al sito di Universitaly utilizzando le proprie credenziali.

Tutti i riferimenti sono disponibili sul bando

Si invitano inoltre i prossimi nuovi immatricolati a frequentare i corsi gia’ iniziati.

Data inserimento: 03/10/2016 - Data scadenza: 07/10/2016