☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Luca TRESCA
Jobadvisor, società specializzata nell'organizzazione di eventi e servizi di gradute communication ed employer branding con l'obiettivo di aiutare i giovani nella costruzione del loro percorso di carriera, denominato Careers@SAP Forum

Si comunica l'evento organizzato da Jobadvisor, società specializzata nell'organizzazione di eventi e servizi di gradute communication ed employer branding con l'obiettivo di aiutare i giovani nella costruzione del loro percorso di carriera, denominato  Careers@SAP Forum.

Careers@SAP Forum si svolgerà all'interno del SAP Forum, un vero e proprio viaggio verso la Digital Economy con interventi di calibro internazionali e motivazionali.
Lo scopo dell'iniziativa è di mettere in contatto coloro che si affacciano al mondo del lavoro con SAP e con i suoi PARTNER più importanti:
 
Accenture, Capgemini, Deloitte, Derga, Gruppo Ethica, IBM, Reply, Techedge Group, Atos, BMS, CST Consulting, Everis, KPMG, SDG Group, SIDI Group, Aubay, Umana.
 
L'evento è un'opportunità rivolta a studenti e neolaureati delle facoltà di Economia, Fisica, Informatica, Ingegneria e Matematica.

Avrà luogo il 20 ottobre 2016 presso Fieramilanocity dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

 
L' ingresso è GRATUITO previa iscrizione al seguente link:
http://bit.ly/CareersSAPforumPlacement
Data inserimento: 29/09/2016 - Data scadenza: 20/10/2016