Autore: Luciano Fratocchi
Corso professionalizzante in Gestione delle risorse umane

Nel prossimo semestre verrà erogato un corso professionalizzante di 60 ore (6 CFU di tipologia F) a cui potranno aderire gli studenti e le studentesse della LT in Ingegneria industriale e delle LM del DIIIE che abbiano sostenuto gli esami di Economia ed organizzazione aziendale e Gestione aziendale.

Il corso - giunto ormai alla 5 edizione - verrà tenuto da manager e consulenti dell'Associazione Italiana Direzione del Personale Abruzzo Molise.

I 6 CFU verranno riconosciuti a coloro che frequenteranno almeno il 70% delle lezioni e supereranno la prova di verifica di fine corso.

I seminari si terranno il venerdì dalle 9 alle 18.

Si prega di inviare le adesioni per posta elettronica al Prof. Luciano Fratocchi specificando il corso di laurea a cui si è iscritti e l'anno a cui ci si iscriverà nel I semestre 2017/18.
Data inserimento: 10/07/2017 - Data scadenza: 30/10/2017