Autore: Diana Cervelli
"2 Borse di studio per studenti iscritti al secondo anno di Ingegneria Industriale - Meccanica ed Elettronica"

A V V I S O

L'Universita'  degli Studi dell'Aquila, in collaborazione con la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Rieti, l'Associazione di promozione sociale "Il Sorriso di Filippo" e la Eda Industries, ha emanato un bando per l'assegnazione di 2 Borse di Studio per gli studenti regolarmente iscritti al II anno della laurea triennale in Ingegneria Industriale, indirizzo Meccanica e Elettronica.
L'importo assegnato alle Borse e' di € 2.500,00 ciascuna e la scadenza del Bando e' fissata al 12 marzo 2018.

Allegato: bandoeda2018.pdf
Allegato: all.2_dichiarazionesostitutiva2.doc