Autore: Anna Maria Ciccone
OMURA srl si presenta agli studenti UnivAQ

Giovedi 19 Aprile, alle ore 15:30, presso l'Aula 1.7 di Coppito 1, la OMURA srl (http://omura.it/), azienda con sede a Pescara che opera nel campo della consulenza aziendale e dell’analisi dei processi, in particolare nel settore dell'informazione e gestionale, si presenterà agli studenti dell'Università dell'Aquila (locandina allegata).

Chi siamo.

Da trenta anni, con passione e dedizione aiutiamo le piccole e medie imprese italiane ad affrontare le problematiche e cogliere le opportunità più critiche.
Le aziende hanno realizzato già da tempo che per restare competitive, i termini “innovazione e trasformazione digitale” non possono più essere solo delle parole, ma devono essere implementate nelle loro strategie
operative. Da qui nasce la consapevolezza che, viste le innumerevoli sfide del business e gli infiniti nuovi strumenti tecnologici per affrontarle, il numero di soluzioni possibili per creare valore è destinato a crescere in maniera esponenziale. Ma, considerata tale vastità di opportunità, è anche molto facile perdersi inseguendo la
chimera della “digitalizzazione” e della Smart Factory.
Abbiamo attuato una convergenza dei settori: strategy, organization, consulting, mergers & acquisitions, digital, technology ed operations, creando un interlocutore unico che consenta una navigazione sicura in questo mare magnum di nuove tecnologie virtualmente infinito e in continua espansione.
In qualità di esperti di tecnologie, innovazione e change management, lavoriamo con i nostri clienti all’intersezione tra business e tecnologia per aiutarli a migliorare le proprie performance e creare valore sostenibile.

Allegato: Locandina
Data inserimento: 16/04/2018 - Data scadenza: 20/04/2018