☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Domenico Ciotti
Workshop di Ingegneria Univaq-Shibaura Institute of Technology settembre 2018: preavviso di uscita del Bando

Student exchange program between University of L’Aquila and Shibaura Institute of Technology

.

PREAVVISO DI BANDO PER STUDENTI DEI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA MECCANICA, INGEGNERIA ELETTRICA, INGEGNERIA ELETTRONICA, INGEGNERIA INFORMATICA e AUTOMATICA

 

Dal 17 al 28 settembre 2018 si terrà all’Aquila il VII Workshop di progettazione sul tema:

Universal Design of Innovative Assistive Technology for Manufacturing Plant Tasks”.

Il workshop è organizzato dall'Università dell'Aquila, in collaborazione con lo Shibaura Institute of Technology di Tokyo, e vedrà la partecipazione di studenti di entrambe le Università. Lingua ufficiale del Workshop è l'inglese. Potranno partecipare al Workshop 12 studenti dell’Università dell'Aquila, regolarmente iscritti ad una delle Lauree Magistrali indicate. 

La pubblicazione del Bando è prevista in questa settimana e i candidati avranno 25 giorni di tempo per presentare la domanda. 

La partecipazione a questo Workshop non preclude la partecipazione al Workshop che si terrà il prossimo anno presso lo Shibaura Institute of Technology di Tokyo.

Gli studenti che avranno partecipato con profitto al Workshop avranno diritto ad acquisire 3 C.F.U. di tipologia F.

Per altre informazioni potete prendere contatto con i docenti e i ricercatori del gruppo di Meccanica Applicata: Walter D’Ambrogio, Pierluigi Beomonte Zobel, Francesco Durante, Gabrio Antonelli, Jacopo Brunetti, Stefano Alleva.

 

Data inserimento: 06/06/2018 - Data scadenza: 30/06/2018