Autore: Luciano Fratocchi
OPPORT6UNITA' PER STUDENTI/ESSE LM INGEGNERIA GESTIONALE + INGEGNERIA INFORMATICA-AUTOMATICA

Agli studenti ed alle studentesse delle Lauree magistrali in Ingegneria gestionale ed Ingegneria Informatica automatica,

Confindustria Chieti-Pescara ha organizzato – per il prossimo 26 e 27 Ottobre – un Innovation Hackaton in cui 6 squadre “miste” composte da 8 allieve/i dei tre Atenei abruzzesi si confronteranno nell’individuazione di una soluzione a due problemi reali presentati da altrettante aziende abruzzesi in via di selezione. In ognuna delle 6 squadre è espressamente prevista la presenza di ALMENO un rappresentante per ognuno dei Corsi di laurea magistrale in Ingegneria gestionale ed in Ingegneria informatica automatica (inoltre ci sarà – per ogni squadra – un rappresentante del Corso di laurea magistrale in Informatica).

Come potrete vedere dal bando allegato, si tratta di un’esperienza in cui sarete chiamati a collaborare con colleghe e colleghi di altri corsi di laurea dei tre Atenei abruzzesi con background sia di tipo economico che di scienza della comunicazione, al fine di identificare una soluzione innovativa di tipo “interdisciplinare”.

L’iscrizione dovrà avvenire tassativamente entro il 5 Ottobre p.v..

Allegato: 4-iscrizionestudentiinnovationhackathon.pdf
Allegato: 3-regolamentoinnovationhackathonrev_3.pdf