Partecipanti italiani alla 10th international summer school 3-13 settembre 2018

Agli studenti dei Corsi di Laurea in Ingegneria Civile Ambientale e Ingegneria Civile.

Cari studenti,

vi segnalo l'organizzazione a l'Aquila della 10^ summer school "Awareness & Responsibility of Environmental Risk /Design for Risk Reduction" dal 3 al 13 settembre 2018. Il tema di questa edizione è la "walkable city". Si tratta di un'occasione unica di confronto anche internazionale con studenti di altri paesi (giapponesi, tedeschi e polacchi) su un tema molto importante dell'ingegneria moderna. Potete trovare ulteriori dettagli compreso il programma della summer school (che si terrà in lingua inglese) al link:

Per gli studenti che frequenteranno la scuola è previsto il riconoscimento di 3 CFU di tipologia F. Al momento sono ancora disponibili 10 posti, iscrizioni al link di cui sopra, nel caso pervenissero più di 10 domande sarà data priorità a chi si iscrive per primo.

Cordiali saluti,

Il Presidente del CAD in Ingegneria Civile Ambientale e Civile