Autore: Luca Tresca
D.I.I.I.E. - Student exchange program between University of L’Aquila and Shibaura Institute of Technology

BANDO PER LA SELEZIONE DI COMPLESSIVI 10 STUDENTI DEI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA MECCANICA, INGEGNERIA ELETTRICA, INGEGNERIA ELETTRONICA, INGEGNERIA INFORMATICA E AUTOMATICA

Dal 16 settembre al 27 settembre 2019 avrà luogo a Omiya, Saitama - Giappone, città situata a 30 km da Tokyo, un Workshop di progettazione sul tema: “Universal Design of Innovative Assistive/Energy-saving Technology for Manufacturing Plant Tasks”.

Il Workshop è organizzato dallo Shibaura Institute of Technology di Tokyo, in collaborazione con l'Università dell'Aquila, e vedrà la partecipazione di studenti di entrambe le Università. Lingua ufficiale del Workshop è l'inglese.

Possono partecipare al Workshop un massimo di 10 studenti dellanostra Università, ripartiti, tra i diversi corsi di laurea magistrale, come segue:

5 studenti del CLM in Ingegneria Meccanica, p.f. progettazione e p.f. meccatronica;

1 studente del CLM in Ingegneria Meccanica, p.f. energia;

2 studenti del CLM in Ingegneria Elettrica e Ingegneria Elettronica;

2 studenti del CLM in Ingegneria Informatica-Automatica.

Nell’allegato il bando ed il modulo per la domanda

Allegato: Bando e Modulo domanda
Data inserimento: 01/06/2019 - Data scadenza: 21/06/2019