☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Domenico Ciotti
Cittą Impresa Academy - Borse di soggiorno per studenti universitari

Progetto "Academy" del Festival Città Impresa, in programma dal 2 al 5 aprile 2020 a Vicenza.

Il progetto Academy permetterà a un numero selezionato di studenti di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di partecipare in modo agevolato al festival, con un calendario di quattro giorni di
  • visite guidate in aziende (pomeriggio di giovedì 2 aprile e mattina di venerdì 3 aprile) 
  • accesso preferenziale ai grandi eventi in programma a Vicenza dal 3 al 5 aprile
  • accesso preferenziale alle conferenze tecniche delle sezioni tematiche in programma a Vicenza dal 3 al 5 aprile. Le 5 sezioni tematiche sonole risorse umane, dal tema della formazione ai processi di managerializzazione; l’internazionalizzazione, dalla scoperta di nuovi mercati alla multilocalizzazione; l’economia circolare e la sostenibilità, ovvero la sfida del futuro; i processi organizzativi, dalla lean manufacturing al 4.0; la finanza per l’impresa, dai fondi alla borsa al rapporto con le banche. 
  • momenti di incontro e approfondimento con gli imprenditori Champions che racconteranno come hanno affrontato e affronteranno queste sfide.
  • colloqui di selezione con i responsabili HR delle aziende partner del Festival.
I candidati potranno scegliere tra due opzioni di partecipazioneopzione 1 Festival + Visite in azienda (2-5 aprile 2020) o opzione 2 Festival (3-5 aprile 2020). Come potrà leggere nel bando che le riporto qui di seguito, le segnalo che le candidature dovranno essere inviate entro il 28 febbraio 2020.

A questa pagina potrete trovare già una serie di risposte ai dubbi più comuni. 


Allegato: Bando
Allegato: Locandina
Data inserimento: 19/02/2020 - Data scadenza: 28/02/2020