☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Angelo Di Egidio
Istruzioni esame scritto di Scienza delle Costruzioni (valido per tutti appelli) - Prof. A. Di Egidio

Gli esami scritti di Scienza delle Costruzioni della laurea in Ingegneria Edile-Architettura tenuti dal prof. A. Di Egidio, si terranno in modalità telematica secondo quanto indicato nelle linee guida pubblicate su: https://www.univaq.it/news_home.php?id=14237.

In particolare:
1) si svolgeranno sulla piattaforma Teams, nell'aula virtuale dedicata: "Esame di TdS, Sdc e MPS - Prof. A. Di Egidio" (codice di accesso: 2wbjo1l);
2) gli studenti sono tenuti a seguire le istruzioni relative allo svolgimento dello scritto su carta, prevvedendo a garantire una adeguata inquadratura video per tutta la durata dell'esame. Devono inoltre fornirsi di una connessione ad Internet stabile e duratura, pena l'annullamento dell'esame (vedi linee guida). Verranno ammesse soltanto interruzioni della connessione di durata inferiore ai tre minuti. Sarà esclusivamente cura dell'esaminando rientrare nell'aula virtuale di esame nei tempi suddetti. Il docente non sarà tenuto a mettere in atto alcuna procedura particolare che abbia lo scopo di riammettere nell'aula virtuale singoli studenti. 
3) Una volta scaduto il tempo concesso per la prova, gli studenti dovranno fotografare o scansionare tutti i fogli della prova, producendo un unico file pdf denominato “cognome-matricola.pdf”, da inviare con la procedura di condivisione file di Teams (lo studente è tenuto a conoscere tale procedura). Questa operazione non potrà durare più di 10 minuti, pena l'annullamento dell'esame.

Saluti,
Angelo Di Egidio
Data inserimento: 07/06/2020 - Data scadenza: 31/07/2020