Comunicato inizio lezioni corsi afferenti al DICEAA - Integrazione

Ad integrazione del precedente comunicato, rendo noto quanto emerso oggi in una riunione dei direttori con il Rettore.
A partite dal 5 ottobre, le lezioni date in presenza dovranno necessariamente essere seguite in aula dagli studenti. La partecipazione da remoto sarà consentita solo a soggetti fragili, che potranno dimostrare il loro stato attraverso una certificazione, i cui contenuti saranno specificati in un prossimo decreto rettorale.
La doppia modalità di erogazione della lezione, in presenza/da remoto, non deve dunque essere intesa come opzionale, a scelta dello studente, dal momento che la posizione dell'Ateneo è di dare il maggior numero di lezioni in presenza, pur consentendo motivate eccezioni.

Angelo Luongo
Direttore DICEAA