Autore: Maria Maddalena FORNARI
UNIVAQ INFORMA. Uno sportello informazioni dedicato agli studenti

Dal 1 agosto è operativo lo sportello UNIVAQ INFORMA presso la sede del Dipartimento di Scienze Umane, Viale Nizza n. 14 L’Aquila.
Lo sportello sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00 e fornirà informazioni agli studenti delle scuole superiori e a tutti coloro che desiderano iscriversi all'Università degli Studi dell'Aquila.
L’iniziativa nasce a supporto delle attività di orientamento per la scelta del percorso di studi e vuole rappresentare un valido aiuto per conoscere l’Ateneo e le opportunità che esso offre agli studenti. Con questo ulteriore strumento di orientamento, si intende affiancare lo studente nel momento cruciale di scelta del proprio percorso di formazione nel quale si trova ad essere coinvolto, contribuendo a far maturare una sua scelta ancor più consapevole nell’ambito dell’offerta formativa diversificata e di qualità che l’Ateneo dell’Aquila è capace di esprimere.

Lo sportello UNIVAQ INFORMA potrà essere contattato anche al seguente indirizzo di posta elettronica: infostudenti@strutture.univaq.it
Data inserimento: 05/08/2015 - Data scadenza: 05/10/2015