Autore: Luca TRESCA
XXVII Edizione del programma formativo Junior Consulting, organizzato dal Consorzio ELIS (scad. 13.11.2015)

Il 23 novembre 2015 partirà la XXVII Edizione del programma formativo Junior Consulting, organizzato dal Consorzio ELIS

Il programma è aperto a 30 laureandi magistrali in Ingegneria (Informatica, Gestionale, Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni, Energetica, Meccanica), Informatica, Matematica, Economia e discipline tecnico-scientifiche, provenienti dalle migliori Università italiane, interessati ad un’esperienza formativa e lavorativa di alto livello, con la possibilità di sviluppare la propria tesi di laurea magistrale su un progetto aziendale innovativo e sfidante.

Il programma, con sede a Roma, ha una durata di cinque mesi e si articola in una prima fase di formazione manageriale e una successiva fase di lavoro su reali progetti di consulenza, commissionati dalle aziende consorziate.

La partecipazione al percorso non prevede alcun costo per gli studenti, poiché il programma è interamente finanziato dalle Aziende del Consorzio, inoltre sono previste borse di studio, per tutti i partecipanti.

Al seguente link, creato appositamente per i docenti, si trova il materiale informativo relativo al programma e il Catalogo dei Seminari proposti.

Per candidarsi, lo studente potrà inviare il proprio CV al seguente indirizzo: juniorconsulting@elis.org entro e non oltre il 13/11/2015.

Data inserimento: 25/09/2015 - Data scadenza: 13/11/2015